Gds – Inter, offerto Kamada a zero. Questa la posizione dei nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giapponese, classe 1996, diventerebbe il sostituto di Mkhitaryan e, come ha fatto l'armeno, dovrebbe adattare le sue caratteristiche al 3-5-2 Ufficialmente mollato dal Milan, ora Daichi Kamada è stato offerto anche all'Inter. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spiega come il giapponese, che negli scorsi giorni ha ricevuto i complimenti di Simone Inzaghi, rappresenti ora una possibile alternativa agli obiettivi di mercato: "Il giapponese, classe 1996, diventerebbe il sostituto di Mkhitaryan e, come ha fatto l'armeno, dovrebbe adattare le sue caratteristiche al 3-5-2 di Inzaghi, dove potrebbe ricoprire il ruolo di interno mancino in mediana. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)

Per completare il pacchetto di centrocampo, il grande obiettivo continua ad essere Samardzic ma trattare con l’Udinese non è facile. I Pozzo sanno di avere per le mani un grande talento e non hanno alcuna intenzione di svenderlo. (TuttoUdinese.it)

Daichi Kamada ha parlato del proprio futuro, ammettendo di aver già ricevuto diverse offerte: le dichiarazioni Intervistato da Football Time, trasmissione in onda su Dazn Japan, Daichi Kamada ha rivelato importanti aggiornamenti in merito al proprio futuro. (Calcio News 24)

Kamada è giudicato un profilo interessante dall’Inter, ma non una priorità non tanto nel reparto, quanto nella costruzione della rosa. Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari (Inter News 24)

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)