Lo Sceriffo provoca la Meloni, ma fa ancora cilecca

«Sono il civile De Luca...», così il governatore Vincenzo De Luca saluta il premier Giorgia Meloni che gli aveva detto «sono quella stron...». Arrivano i fondi per Napoli.Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le elezioni politiche a Bagnoli e ieri è tornata a Napoli da premier p... (La Verità)

Su altre testate

L'area occidentale di Napoli è blindata dalle prime ore del mattino per la sigla dell'accordo da 1,2 miliardi di euro per il risanamento e la riqualificazione del quartiere Bagnoli tra la premier Giorgia Meloni e il sindaco-commissario Gaetano Manfredi. (La Repubblica)

Meloni a Bagnoli firma l'intesa con Manfredi: previsti 1.2 miliardi di € per la riqualificazione dell'area La premier Giorgia Meloni si è recata a Bagnoli per firmare il patto con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che prevede lo stanziamento di 1.2 miliardi di € per la riqualificazione dell'area. (Il Giornale d'Italia)

Basta dare un'occhiata alle schede previste per la realizzaione degli interventi, finanziati con i 1200 milioni dell'Accordo siglato ieri, che si aggiungono ad altre risorse (per un totale di circa due miliardi già disponibili) in gran parte spese dal Commissario di governo e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, per capire che si fa sul serio. (ilmattino.it)

Patto per Bagnoli: dagli altoforni al polo turistico e al mare balneabile

Come il Salvator Mundi di Leonardo da Vinci". "Ieri mi hanno chiamato anche a fare una fotografia alla fine. (La Repubblica)

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. Una nuova tappa di una lunga storia che riaccende i riflettori sul grande progetto di riqualificazione dell’area ex Italsider a più di trent’anni dal suo avvio. (Il Sole 24 ORE)

«Consegniamo le aree delle cosiddette fondiarie per l’inizio dei lavo… L’annuncio arriva da Invitalia, il soggetto attuatore del programma di risanamento ambientale e di rigenerazione urbana, nonché proprietario dei terreni. (La Repubblica)