Orbetello, sniffa cocaina in chiesa e si riprende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

Si era ripreso mentre sosteneva di sniffare cocaina all'interno di due chiese di Orbetello. E quei video - negli ultimi giorni - sono circolati, su alcune piattaforme social. In quei filmati l'uomo proferisce minacce contro la chiesa stessa. Ma da ieri quell'uomo è stato denunciato. I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Orbetello hanno infatti denunciato un uomo di circa 60 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

I video avevano fatto il giro del web. Un uomo che entra in due diverse chiese di Orbetello e si riprende mentre sniffa quella che sembra essere cocaina, lasciandosi andare anche a frasi minacciose quanto farneticanti. (La Repubblica Firenze.it)

Si riprende mentre sniffa cocaina in chiesa e posta il filmato su TikTok. Succede a Orbetello (Grosseto) e il protagonista non è un ragazzino, come ci si può immaginare visto il social utilizzato e il contenuto postato, ma un uomo di 60 anni. (L'Unione Sarda.it)

E’ quanto si spiega dai carabinieri di Grosseto in merito ai due video circolati, su alcune piattaforme social, negli ultimi giorni, e di cui ha parlato anche la stampa. (Zoom24.it)

Ossia, il video in se e per se è vero, ma quella non è droga, ma mezza pasticca di antidolorofico (insomma, tipo il comico Massimo Ceccerini che nei Laureati assumeva così l'aspirina), e che il video risalirebbe a un mese fa. (IlGiunco.net)

L’uomo si era fatto riprendere in video all'interno di due differenti chiese di Orbetello mentre inala una sostanza bianca polverosa, possibile stupefacente, e “proferisce minacce ai danni dell'edificio stesso”. (LA NAZIONE)

L’uomo sarà anche segnalato alla prefettura del capoluogo della Maremma quale assuntore di stupefacenti. Negli ultimi giorni erano circolati, su alcune piattaforme social, due video in cui l’uomo, all’interno di due chiese, sniffava polvere bianca e proferiva minacce. (il Fatto Nisseno)