Sniffa in chiesa e si fa un video, identificato un 60enne a Orbetello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stato identificato il sessantenne, conosciuto nel Comune di Orbetello (Grosseto) , che, all’interno di due differenti chiese di Orbetello, si è fatto riprendere in video mentre inala una sostanza bianca polverosa, possibile stupefacente, e «proferisce minacce ai danni dell’edificio stesso». E’ quanto si spiega dai carabinieri di Grosseto in merito ai due video circolati, su alcune piattaforme social, negli ultimi giorni, e di cui ha parlato anche la stampa. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
A Orbetello (Grosseto) un sessantenne è stato denunciato dai carabinieri con le accuse di minaccia e offese a una confessione religiosa mediante vilipendio: è stato filmato mentre in due chiese diverse sniffava droga. (il Fatto Nisseno)
E’ quanto si spiega dai carabinieri di Grosseto in merito ai due video circolati, su alcune piattaforme social, negli ultimi giorni, e di cui ha parlato anche la stampa. (Zoom24.it)
L’uomo si era fatto riprendere in video all'interno di due differenti chiese di Orbetello mentre inala una sostanza bianca polverosa, possibile stupefacente, e “proferisce minacce ai danni dell'edificio stesso”. (LA NAZIONE)
Una volta intercettati i due video, spiegano i carabinieri, i militari della compagnia di Orbetello hanno rintracciato il sessantenne e gli hanno notificato la denuncia per i reati di minaccia e offese a una confessione religiosa mediante vilipendio. (La Repubblica Firenze.it)
Si riprende mentre sniffa cocaina in chiesa e posta il filmato su TikTok. Succede a Orbetello (Grosseto) e il protagonista non è un ragazzino, come ci si può immaginare visto il social utilizzato e il contenuto postato, ma un uomo di 60 anni. (L'Unione Sarda.it)
Ossia, il video in se e per se è vero, ma quella non è droga, ma mezza pasticca di antidolorofico (insomma, tipo il comico Massimo Ceccerini che nei Laureati assumeva così l'aspirina), e che il video risalirebbe a un mese fa. (IlGiunco.net)