Infortunio Orsolini: cosa filtra per Juventus Bologna

Infortunio Orsolini: cosa filtra per Juventus Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Concreta vittoria in Coppa Italia per il Bologna, che con un sonoro 4-0 stende un Monza impotente. Il risultato non è mai stato in discussione, anche se i Rossoblù ci hanno messo un po’ a sbloccarsi. Dopo l’1-0 di Pobega, infatti, arriva al 35′ il raddoppio firmato da Orsolini, che con uno splendido pallonetto batte in uscita Pizzignacco. Ma è proprio dopo il gol che accade il patatrac, Orsolini si tocca la coscia ed è costretto ad uscire dal campo, un infortunio che proprio non ci voleva per il Bologna, che ora rischia di perderlo sia per la gara con la Juventus che per la trasferta europea di Lisbona contro il Benfica. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. (Tutto Juve)

vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Non l’unico errore della sua serata.Birindelli 5 Partitaccia, non punge e dietro fatica. (Calciomercato.com)

Bologna-Monza, la moviola: da annullare la rete del 2-0 dei rossoblù

La pessima notizia di serata per Italiano però è l’infortunio di Orsolini, che in occasione del 2-0 si fa male (risentimento muscolare) ed esce immediatamente: uno stop che rischia di pesare tanto nei prossimi impegni rossoblù. (Corriere della Sera)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Bologna-Monza, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 4-0 , frutto delle reti di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (Eurosport IT)

Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. (Tuttobolognaweb)