NEWS – Orsolini, Vlahovic, Dia, Hummels, C. Augusto, Acerbi, Tavares, Vecino e le ultime su Bove

NEWS – Orsolini, Vlahovic, Dia, Hummels, C. Augusto, Acerbi, Tavares, Vecino e le ultime su Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È partito il conto alla rovescia per il rientro in campo di Dusan Vlahovic, che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe avvenire sabato contro il Bologna. Ecco le ultime da Tuttosport: "Fermo dal 18 novembre, quando era uscito all’88’ di Serbia-Danimarca facendo cenno al fisioterapista che lo stava accompagnando fuori dal campo di aver sentito tirare i flessori della coscia sinistra, il ventiquattrenne attaccante serbo ieri è tornato a lavorare parzialmente (molto parzialmente) assieme ai compagni e oggi dovrebbe aumentare la parte di lavoro in gruppo, magari portandola all’intera seduta. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. (Bologna FC)

Il Monza e vola ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. L'avversario di turno sara' la vincente di Atalanta -... (Virgilio)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)

Coppa Italia, Bologna-Monza 4-0 e rossoblu ai quarti

Bologna-Monza, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 4-0 , frutto delle reti di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Gara arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi. (Eurosport IT)

Dobbiamo recuperare giocatori importanti. Amareggiato per il pesante passivo rimediato a Bologna, il tecnico del Monza Alessandro Nesta a fine gara ha sottolineato in conferenza stampa che “Il Bologna ha una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. (Udinese Blog)

Il Bologna cala il poker al Dall'Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Adnkronos)