Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. Primo centro stagionale in rossoblù per Tommaso Pobega, arrivato in prestito dal Milan nella scorsa sessione di mercato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA (ITALPRESS) – Poker del Bologna che al Dall’Ara stende 4-0 il Monza e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Atalanta e Cesena (in programma il prossimo 18 dicembre alle 18,30). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)

Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita

La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)

Al 9' Iling-Junior spreca malamente: dopo un controllo orientato l'esterno ex-Juve salta 2 uomini e spalanca il campo creando una situazione di 3 contro 1 ma poi sceglie di non servire i compagni e di andare alla conclusione sparando alto. (Adnkronos)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita (Bologna FC)