Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. Primo centro stagionale in rossoblù per Tommaso Pobega, arrivato in prestito dal Milan nella scorsa sessione di mercato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna-Monza 4-0Pizzignacco 6 Evita un passivo ancora più pesante con 3-4 buonissime parate.D’Ambrosio 5,5 Qualche sbavatura di troppo (dal 19’ st Carboni 5,5 Si divora un gol di testa nel finale)Izzo 4,5 Arato da Castro, prova ad affidarsi ai calcioni ma non gli riesce nemmeno quelloCaldirola 5 Gira a vuoto, travolto sul 4-0. (Calciomercato.com)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Ampio turnover per entrambi gli allenatori. BOLOGNA (ITALPRESS) – Poker del Bologna che al Dall’Ara stende 4-0 il Monza e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Atalanta e Cesena (in programma il prossimo 18 dicembre alle 18,30). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bologna-Monza: numeri incoraggianti per i rossoblù, e Orso ha preso parte…

Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)

Il Bologna cala il poker al Dall'Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Adnkronos)

La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)