Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. Primo centro stagionale in rossoblù per Tommaso Pobega, arrivato in prestito dal Milan nella scorsa sessione di mercato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. Sotto quel capello arrogante da influenza adolescenziale e quel sorriso da hijo argentino di San Martin - zona centro-nord della Gran Buenos Aires - si nasconde il talento del nuovo numero 9 rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita

Per i rossoblù a segno Pobega e Orsolini nel primo tempo e Dominguez e Castro nella ripresa. Italiano dà a Ferguson la possibilità di mettere minuti nelle gambe. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Bologna cala il poker al Dall'Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Adnkronos)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita (Bologna FC)