Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. Primo centro stagionale in rossoblù per Tommaso Pobega, arrivato in prestito dal Milan nella scorsa sessione di mercato. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
L'attaccante del Bologna Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nella sfida di Coppa Italia contro il Monza, si è espresso così ai microfoni del sito del club felsineo: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. (Tutto Juve)
La squadra di Vincenzo Italiano crea diverse occasioni (specie con Castro e Iling-Junior) prima di passare in vantaggio. A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. (Corriere della Sera)
Le pagelle di Castro: implacabile e giochista. Fa un gol da attaccante vero (TUTTO mercato WEB)
Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. (Bologna FC)
Cose che effettivamente Santiago Castro fa a 20 anni: segnare, far segnare i compagni e diventare il punto di riferimento nell'attacco del Bologna. Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. (GianlucaDiMarzio.com)
Bologna-Monza 4-0Pizzignacco 6 Evita un passivo ancora più pesante con 3-4 buonissime parate.D’Ambrosio 5,5 Qualche sbavatura di troppo (dal 19’ st Carboni 5,5 Si divora un gol di testa nel finale)Izzo 4,5 Arato da Castro, prova ad affidarsi ai calcioni ma non gli riesce nemmeno quelloCaldirola 5 Gira a vuoto, travolto sul 4-0. (Calciomercato.com)