Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia C'è la prima qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, è il Bologna che si sbarazza facilmente del Monza. Al "Dall'Ara" termina 4-0 per la squadra di Vincenzo Italiano: di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro le reti dei felsinei. Primo centro stagionale in rossoblù per Tommaso Pobega, arrivato in prestito dal Milan nella scorsa sessione di mercato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa resta di Bologna-Monza e di una notte freddina al Dall’Ara lo dice il punteggio: 4-0. Tutto qui. (La Gazzetta dello Sport)

Ampio turnover per entrambi gli allenatori. Per i rossoblù a segno Pobega e Orsolini nel primo tempo e Dominguez e Castro nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le pagelle di Castro: implacabile e giochista. Fa un gol da attaccante vero (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Cose che effettivamente Santiago Castro fa a 20 anni: segnare, far segnare i compagni e diventare il punto di riferimento nell'attacco del Bologna. Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita (Bologna FC)