L'uragano Castro si abbatte sul Monza: il Bologna vola ai quarti ma perde Orsolini

L'uragano Castro si abbatte sul Monza: il Bologna vola ai quarti ma perde Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cosa resta di Bologna-Monza e di una notte freddina al Dall’Ara lo dice il punteggio: 4-0. Tutto qui. Riassunto chiaro e senza arpeggi, la squadra di Italiano passa il turno di Coppa Italia (affronterà Atalanta o Cesena) e si gode una serata no pericoli e tante certezze. Hanno segnato Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Nessun gol subito, azioni, buon gioco. I minuti iniziali il Monza li aveva giocati più di tigna che d'altro, poi il Bologna ha preso in mano la situazione e non l’ha più mollata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. (Bologna FC)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince

Ma, vista com'è andata ieri la partita, mi è andata decisamente bene così. Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna. Partenza al mattino, pranzo sui colli, giretto in città, partita e qualche speranza di qualificazione. (Monza-News)

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato (TUTTO mercato WEB)

Si doveva vincere largamente e col minimo sforzo. E' andata. (Tuttobolognaweb)