Nesta: "Abbiamo fatto esperimenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amareggiato per il pesante passivo rimediato a Bologna, il tecnico del Monza Alessandro Nesta a fine gara ha sottolineato in conferenza stampa che “Il Bologna ha una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista.Volevamo risposte in alcuni ruoli in cui siamo corti. Dobbiamo recuperare giocatori importanti. Il 4 a 0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo, ma abbiamo fatto tanti esperimenti. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)
Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita (Bologna FC)
"La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? (Tutto Juve)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)
Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. (Corriere della Sera)