Bologna-Monza, la moviola: da annullare la rete del 2-0 dei rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. Non un contatto clamoroso, come non lo fu quello tra Theo Hernandez e Dodò, molto simile per l'entità. Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. (Zerocinquantuno.it)
L'avversario di turno sara' la vincente di Atalanta -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se la squadra di Nesta cade al Dall'Ara senza opporre resistenza (il primo tiro in porta lo fa al minuto 78), i rossoblù interpretano la partita con la stessa concentrazione v… (La Repubblica)
La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)
Sotto quel capello arrogante da influenza adolescenziale e quel sorriso da hijo argentino di San Martin - zona centro-nord della Gran Buenos Aires - si nasconde il talento del nuovo numero 9 rossoblù. Cose che effettivamente Santiago Castro fa a 20 anni: segnare, far segnare i compagni e diventare il punto di riferimento nell'attacco del Bologna (GianlucaDiMarzio.com)
Primo gol di Pobega al Bologna: il Monza di Nesta travolto 4-0. Felsinei ai quarti di Coppa Italia (Milan News)