Il Bologna col vento in Coppa. Vola ai quarti con un poker al Monza. Ma nel mirino c’è già la sfida a Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Monza a Motta il passo è breve, come il pensiero. Nemmeno il tempo di far calare il sipario su un freddissimo Dall’Ara che la testa del popolo rossoblù era già sulla strada per Torino, per la partitissima di sabato a casa Juventus. Là, dove non si vince dal 2011, ma soprattutto là dove Thiago ha scelto di andare per vincere (almeno nelle sue convinzioni). E così, mentre il Bologna consumava la clessidra palleggiando, da una nutrita fetta della curva Bulgarelli si alzavano i cori contro i bianconeri, ma soprattutto contro il loro allenatore. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita (Bologna FC)
int. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. Sono contento dell'approccio che abbiamo avuto dall'inizio. (Tuttosport)
Santiago Castro ormai non è più una sorpresa, ma sta diventando sempre più una certezza del Bologna, come testimonia ulteriormente il match vinto 4-0 contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. Il bomber argentino è da 8 per La Gazzetta dello Sport: "Due assist (e mezzo) più la rete che intavola il poker: si dimostra implacabile e giochista". (TUTTO mercato WEB)
Non un contatto clamoroso, come non lo fu quello tra Theo Hernandez e Dodò, molto simile per l'entità. Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. (Tuttobolognaweb)
La squadra di Fonseca ha infatti fatto la voce grossa davanti ai propri tifosi, strapazzando un Sassuolo mai in partita nel 6-1 finale. Nella prima di esse il Bologna non ha lasciato scampo a un Monza sempre più in difficoltà, chiudendo la pratica con un sonoro 4-0. (TuttoUdinese.it)