Bologna-Monza di Coppa Italia risultato 4-0: rossoblù ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. La squadra di Vincenzo Italiano crea diverse occasioni (specie con Castro e Iling-Junior) prima di passare in vantaggio. Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Su Orsolini: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella". Su Orsolini (Fantacalcio ®)
Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)
Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia. (Diretta)
Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. (Bologna FC)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)