Compleanno Maradona, quello che è successo stasera al Murales a Napoli mette i brividi! | VIDEO

Compleanno Maradona, quello che è successo stasera al Murales a Napoli mette i brividi! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie SSC Napoli, Diego è immortale, si sa. E questa sera, un tributo unico a Diego Armando Maradona nel giorno del suo compleanno è quello celebrato ai Quartieri Spagnoli, in Largo Maradona. Dove c'è il murale dedicato al Pibe de Oro. Sulle note de 'La Mano de D10S', fiumi di tifosi napoletani, argentini e appassionati del campione argentino che oggi avrebbe compiuto 64 anni si sono radunati al Murales Maradona per ricordarlo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Oggi Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 64 anni (Milan News)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Tra questi c'è anche Christian Vieri che qualche tempo fa aveva raccontato un episodio in una diretta su Instagram: "Ricordo il primo incontro con il grande campione argentino. Oggi è un giorno molto significativo non solo per i tifosi del Napoli ma anche per tutti coloro che amano il calcio. (AreaNapoli.it)

Napoli, la statua di Maradona portata in processione per la città per festeggiare il compleanno del Pibe de oro

"Diego, è sempre festa: 'Vinciamo anche per te'. Febbre azzurra per il primato. L'Inter non molla", si legge sul principale quotidiano della città. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche al calcio con il Napoli di mister Antonio Conte sempre più primo in classifica. (AreaNapoli.it)

Non c’è nulla di blasfemo, chi ha visto di persona quei momenti potrà confermarlo. Passa la statua di Diego, in tanti si fermano e fanno il segno della croce. (ilmattino.it)

Diego è nato il 30 ottobre del 1960. Una statua di Diego Armando Maradona è stata portata in giro per le strade di Napoli in occasione del compleanno del campione che avrebbe compiuto 64 anni. (Corriere della Sera)