Juve Next Gen-Benevento, ma che gol ha fatto Adzic? Pennellata su punizione. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il classe 2006 ha dato spettacolo nella sfida di Serie C contro il Benevento. Dopo aver 'aperto' con un grande assist di tacco per il primo gol di Guerra, ha deciso di segnare un gran gol su punizione per il 2-0: guarda il video GLI HIGHLIGHTS DI JUVE NEXT GEN-BENEVENTO (Sky Sport)

Su altre testate

IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA (Juventus Football Club)

Vasilije Adzic è stato protagonista con la Juventus Next Gen nella gara vinta contro il Benevento. Goal e assist per il classe 2006, arrivato in estate a Torino. La Juve ha scelto di far fare minutaggio al giocatore visto che sta trovando pochissimo spazio con la prima squadra. (ilBianconero)

Un week end prolifico dal punto di vista dei risultati per le squadre professionistiche della JUVEMTUS. Le Women calano la tombola contro il Milan grazie alla tripletta di Cristiana Girelli : 2 di testa, un marchio di fabbrica e il classico tiro infallibile dal dischetto. (Tutto Juve)

Pavan: "La Juve va aspettata, ha giovani talenti incredibili" (Bianconera News)

E chi la ferma più. Per i bianconeri si tratta dell'undicesimo risultato utile consecutivo della gestione Brambilla, che vale il 12° posto del girone, con 9 vittorie e 7 pareggi su 26 gare in totale fin qui disputate. (newsbiella.it)

La Juventus Next Gen si è imposta grazie al solito Simone Guerra e al 2006 Adzic, splendido su calcio di punizione. È stato amaro, invece, l’esordio in panchina per Michele Pazienza. (Tutto Juve)