Samsung annuncia Vision AI al CES 2025: le Smart TV non saranno più le stesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al CES 2025, Samsung ha svelato Samsung Vision AI, una tecnologia che promette di rivoluzionare l’esperienza televisiva trasformando gli schermi in compagni intelligenti e adattabili sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa. Samsung Vision AI analizza in tempo reale i contenuti visualizzati e i fattori ambientali, regolando dinamicamente le immagini e l’audio per un’esperienza ottimizzata, adattandosi alle preferenze dell’utente e fornendo funzionalità intelligenti. (Libero Tecnologia)
Su altre testate
Neo QLED 8K QN990F Samsung ha aperto il CES 2025 con diverse novità, presentando una gamma di televisori che ridefiniscono le aspettative di qualità d’immagine, connettività e intelligenza artificiale (iPhone Italia)
Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. (Multiplayer.it)
Gli appassionati di gioco d’azzardo sanno bene che le nuove piattaforme di casinò online spuntano come funghi al giorno d’oggi, ma non tutte offrono ai propri utenti condizioni di gioco qualitativamente alte. (Napolipiu.com)
Samsung continua a consolidare il suo ruolo da protagonista in questo mercato e lo fa unendo le due cose. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)
• Il brand porta la propria Samsung Vision AI sulla gamma più ampia di sempre – che include Neo QLED, OLED e QLED - con schermi intelligenti e adattabili che ridefiniscono l’esperienza di utilizzo e lo smart living • Nuove tecnologie e partnership strategiche supportano la visione di Samsung per un futuro più intelligente e connesso (Samsung Newsroom Italy)
Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo Come cambia il tv con l'avvento dell'AI? Sottotitoli automatici, audio migliorato che si adatta all'ambiente e ai contenuti, capacità di darci dettagli su attori, registi e più in generale su quello che c'è sullo schermo. (Corriere TV)