Samsung presenta le nuove TV OLED del 2025 con tecnologia Glare Free
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. La gamma proposta dal colosso tecnologico include tre distinte serie, con dimensioni dello schermo che spaziano dai 42 agli 83 pollici. Il tutto condito da una serie di nuove funzionalità che si affidano all’Intelligenza Artificiale per sorprendere i clienti. L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. (IlSoftware.it)
Ne parlano anche altre fonti
Samsung ha presentato al CES 2025 il nuovo televisore The Frame Pro, che introduce per la prima volta la tecnologia Neo QLED mini-LED nella gamma The Frame, finora basata su display QLED edge-lit. (Tom's Hardware Italia)
Durante l’evento First Look, tenutosi ieri al Ces di Las Vegas, Samsung ha presentato le linee 2025 dei propri Smart Monitor, Odyssey Gaming Monitor e ViewFinity Monitor. (ilmattino.it)
Televisori grandi come schermi da cinema e belli come quadri, con sempre più intelligenza artificiale a bordo.L'AI è il fil rouge evidente di tutto il CES 2025 e anche i tv sono della partita. L'intelligenza artificiale farà diverse cose sul (non più) piccolo schermo. (Corriere della Sera)
Un TV QD-OLED con pannello di terza generazione presentato da Samsung Display Samsung ha presentato le novità della gamma 2025 al CES di Las Vegas. Arrivano i pannelli opachi su Mini LED 8K e 4K, i QD-OLED di terza generazione, The Frame Pro e il box wireless per i prodotti di fascia alta. (avmagazine.it - AV Magazine)
Samsung ha presentato oggi al CES 2025 la sua vision “AI for All”, con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza “Everyday, Everywhere”, che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. (Samsung Newsroom Italy)
Al di là dell'enfasi sull'Intelligenza Artificiale dell'evento di apertura del CES 2025, la line up 2025 di televisori Samsung include novità decisamente interessanti, inclusa la nuova tecnologia RGB Micro LED che Samsung ci ha spiegato per bene (DDay.it)