Samsung al CES 2025: schermi intelligenti e tecnologie avanzate per la vita quotidiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. Presentati anche nuovi modelli di Neo QLED, OLED, e QLED, oltre a novità come The Frame Pro e il proiettore The Premiere 5, pensati per integrare l'intrattenimento nella vita quotidiana. (Multiplayer.it)
Su altri media
La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo (Samsung Newsroom Italy)
Questo significa che sui vari TV dell'azienda potremo cercare informazioni sullo schermo, tradurre i contenuti e generare immagini. Ma questa non è l'unica novità: la casa di Seul ha anche presentato il nuovo The Frame Pro e diversi TV OLED con la discussa funzione anti-riflesso. (SmartWorld)
Primo tra tutti il nuovo QD-OLED 2025 per i TV: 1000 nit di luminanza in più (DDay.it)
L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. (DDay.it)
La novità più significativa è l'aggiunta di un box di connessione esterno Wireless One Connect, che permette di appendere The Frame Pro al muro con un solo cavo di alimentazione. Tutti i dispositivi esterni si collegano al box wireless, posizionabile fino a 10 metri di distanza dal TV, che trasmette il segnale video in 4K a 144Hz con una latenza dichiarata inferiore a 20ms. (Tom's Hardware Italia)