Come l'intelligenza artificiale cambia il televisore

Come l'intelligenza artificiale cambia il televisore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Come cambia il tv con l'avvento dell'AI? Sottotitoli automatici, audio migliorato che si adatta all'ambiente e ai contenuti, capacità di darci dettagli su attori, registi e più in generale su quello che c'è sullo schermo. E soprattutto un'interazione naturale con il proprietario. Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)

Samsung Electronics ha presentato Vision AI al CES 2025 di Las Vegas, una nuova tecnologia progettata per migliorare l’esperienza d’uso dei televisori grazie all’intelligenza artificiale. Questa innovazione trasformerà i televisori Samsung in dispositivi sempre più intuitivi e adattivi, capaci di comprendere l’ambiente circostante e di personalizzare le funzionalità in base alle preferenze dell’utente. (iSpazio)

Slott casinò Italia: un nuovo protagonista nel panorama dei casinò online (Napolipiu.com)

TV Samsung 2025: QLED fino a 115 pollici e OLED da 4.000 nit

Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. (Multiplayer.it)

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo (Samsung Newsroom Italy)

Samsung ha presentato le novità della gamma 2025 al CES di Las Vegas. Arrivano i pannelli opachi su Mini LED 8K e 4K, i QD-OLED di terza generazione, The Frame Pro e il box wireless per i prodotti di fascia alta. (avmagazine.it - AV Magazine)