Medico sparisce nel nulla, l’ansia di famigliari e colleghi:: "Aiutateci a riportarlo a casa"

I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. Poi la famiglia che lo aspettava a casa a Brescia per il fine settimana. E invece da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando in Cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele di Milano. Svanito nel nulla. "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità" spiega Dario, il fratello del camice bianco, che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritrovato a Vicenza il medico Davide Piccinali Dopo giorni di ricerche è stato ritrovato sano e salvo Davie Piccinali, il medico di 39 anni visto per l’ultima volta nella serata di giovedì 3 ottobre, dopo essere uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove lavora come specializzando all’ultimo anno di Chirurgia. (Virgilio Notizie)

Medico specializzando scomparso da giorni, è stato ritrovato il 39enne Davide Piccinali. Il fratello: "Si era registrato in un hotel, siamo insieme e sta bene"

L'allarme era scattato quando i colleghi non l'avevano visto arrivare al lavoro, a comunicare il suo ritrovamento è stato il fratello Dario Medico specializzando scomparso da giorni, è stato ritrovato il 39enne Davide Piccinali. (il Dolomiti)