Sangiuliano. Ancora Boccia: "Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione"

Sangiuliano. Ancora Boccia: “Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione” L'ex ministro si dice pronto a denunciare l'ex ( per tentata estorsione) ma lei ribatte di nuovo. "Genny non mi ha ancora chiesto scusa" Getting your Trinity Audio player ready... di Maria Carmela Fiumanò e Cristina Rossi ROMA – “Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione. (Dire)

Su altre fonti

L’ultima a ribattere alle accuse ricevute è la mancata consulente del ministero della Cultura: "Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. (Tiscali Notizie)

Per Speranzon "le inchieste che ci saranno hanno dimensione privata, se verranno accertate responsabilità di qualsiasi genere saranno di tipo individuale - sottolinea - . "Mi dispiace moltissimo umanamente - aggiunge -. (L'HuffPost)

– "Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maria Rosaria Boccia critica le minacce di denuncia su Instagram

Sono ordini precisi, che vanno eseguiti rapidamente, prima che l’ufficialità delle dimissioni travolga ogni cosa. L’epilogo è già noto, ma Sangiuliano vuole comunque firmare i decreti … (La Stampa)

A parlarne, durante l'intervista video rilasciata a La7, proprio Maria Rosaria Boccia: «Gliel'ho regalata io - ha spiegato - Perché ho visto tante volte dei messaggi che inviava, mentre eravamo seduti vicini». (Corriere della Sera)

E lo attacca sul ritorno in Rai (ilmessaggero.it)