L'emozione di Borini in gol nel derby sotto la Gradinata Sud della Samp: "C'era mio padre nell'angolino"

Fabio Borini ha descritto l'emozione di segnare il gol del pareggio decisivo nel derby della Lanterna contro il Genoa sotto la Gradinata Sud blucerchiata. L'attaccante ha anche raccontato: "C'era mio padre lì nell'angolino". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria continua ad avere una coda di tensione. (TUTTO mercato WEB)

Le lesioni piu' gravi riguardano la frattura di una mano, che ha portato anche a un intervento chirurgico d'urgenza, la frattura di piu' costole e un trauma cranico, numerose le ferite lacero contuse suturate. (Tiscali)

Nella notte gli scontri sono andati avanti tra Marassi e la stazione di Brignole. (AGI - Agenzia Italia)

Borini, l’uomo derby della Sampdoria col Genoa nel destino

A più di due anni dall’ultimo derby di Genova, Sampdoria e Genoa si sono ritrovate sul campo del Ferraris. E se lo spettacolo nei 90 minuti, più calci di rigore, non è di certo mancato, sono da segnalare anche gli scontri tra tifoserie, con le forze dell’ordine coinvolte a loro volta, sia prima che dopo la partita, ma anche durante. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 02:55) L'uomo della provvidenza per la Sampdoria, nel derby contro il Genoa, è stato Fabio Borini. Il "Pirata", entrato al 76' al posto di La Gumina, ha realizzato il gol dell'1-1 che ha prolungato la sfida ai calci di rigore, dove la Samp ha avuto la meglio, conquistando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (DerbyDerbyDerby)