Pupo, la dipendenza dal sesso e il tradimento della madre: «Crescendo l’ho perdonata, mio padre non era un uomo facile»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Le sofferenze che ho attraversato mi hanno reso migliore. Fossi scomparso 15 anni fa, sarei passato alla storia come il cantante pop che si era mangiato tutto, un cretino». Al Corriere della Sera parla Enzo Ghinazzi, per tutti Pupo, una vita per la musica ma non solo. Il cantante, 68 anni, è noto anche per aver affrontato la ludopatia, e per la sua relazione poliamorosa con la moglie Anna e la compagna Patricia, un rapporto complesso che ha imparato a gestire con il tempo: «Loro due si vogliono un gran bene. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo articolo Donna si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna donna di 56 anni si è tolta la vita questa mattina a Siracusa, lanciandosi nel vuoto dalla finestra del suo appartamento situato al quarto p (Monrealelive.it)

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è tornato a stupire il pubblico con nuove scottanti rivelazioni sulla sua vita e la sua carriera, alcune delle quali hanno fatto anche parecchio discutere, perché riguarderebbero anche altri suoi colleghi e personalità dello spettacolo. (Libero Magazine)

Qualche battuta stupida mi dava fastidio. La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. (Vanity Fair Italia)

Pupo: "Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò..."

Sentii distintamente: “Ma chi diavolo è Enzo Ghinazzi?”. Vidi gli sguardi perplessi delle persone in prima fila. (Corriere della Sera)

Poi raccontò tutto a suo padre e successe un ‘casino’ Pupo ha raccontato di quella volta che trovò sua madre a letto con un uomo che non era suo padre. (Gossip News)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Pupo ha parlato della sua doppia vita coniugale: “Non lo consiglio e non me ne vanto. Per noi è accaduto gradualmente, non senza sofferenza. Abbiamo superato il gran premio della montagna, oggi rappresentiamo un mezzo miracolo, siamo uniti. (AreaNapoli.it)