DIRETTA Serie A, Udinese-Lecce: segui la cronaca LIVE

Il programma del sabato della settima giornata di Serie A si apre con Udinese-Lecce: calciomercato.it seguirà il match in tempo reale Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

Como 8 Atalanta 7 (Milan News)

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 1-0 nello scontro diretto in casa dell’Udinese, in gol su una straordinaria punizione di Zemura: "Siamo rammaricati, volevamo portare punti anche per i tanti tifosi al seguito, nello spogliatoio ho visto volti tristi. (AreaNapoli.it)

Udinese-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (Corriere della Sera)

UDINE (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Udinese, che dopo le con il tiro ravvicinato di Kabasele respinto da Falcone, poi con (TuttOggi)

Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. (la Repubblica)