Spalletti caccia la talpa: terremoto in Nazionale

Spalletti caccia la talpa: terremoto in Nazionale
Tshot SPORT

Dopo la qualificazione sofferta agli Europei, Luciano Spalletti ha sparato zero contro alcuni personaggi della Nazionale. Una serata di sofferenza assoluta per la nostra Nazionale. Lunedì sera l’Italia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024, pareggiando in extremis al termine di un incontro tiratissimo contro la Croazia. Il gol di Zaccagni al 97′ minuto regala una qualificazione mai così delicata. (Tshot)

Se ne è parlato anche su altri media

La voglia di guardare avanti dopo aver sbollito la rabbia e il carico di adrenalina del postpartita con la Croazia. Dall’inviato La quiete dopo la tempesta (di emozioni e tensioni). (Quotidiano Sportivo)

Dice a genero perché suocero intenda. "C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (fcinter1908)

Spalletti: "Io voglio bene a tutti ma se mi prendi per il co se si perde una partita divento una belva" (Eurosport IT)

E Spalletti ricordi il suo ruolo

Alle 15:30, in quel di Palazzo Reale, nel centro città, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore alla stampa, Antonio Conte. L’evento, che ha riscosso un grandissimo successo, è terminato poco prima delle 18, ed ora è già tempo di tornare al lavoro per il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato (TUTTO mercato WEB)

Spalletti Luciano è un buon allenatore, un ottimo professionista. Ogni tanto l'uno e l'altro aggettivo finiscono nell'ombra del suo carattere e allora esce allo scoperto la sua vera cifra umana che è portata al disprezzo o al sarcasmo, non certamente all'ironia che non gli appartiene affatto. (il Giornale)