Zazzaroni: "C'è ancora si sorprende nel vedere Spalletti che si impermalosisce e s'incazza dopo un giudizio sgradito"

Zazzaroni: C'è ancora si sorprende nel vedere Spalletti che si impermalosisce e s'incazza dopo un giudizio sgradito
CalcioNapoli24 SPORT

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti da sempre vede le ombre, bisogna prenderlo così com’è. Così scrive sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (Tutto Napoli)

In un editoriale il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato dell'atteggiamento di Spalletti nei confronti della stampa. (AreaNapoli.it)

La frase sulle pippe ha chiuso il periodo dell’untuosità. Non se ne poteva più. Farà bene sia alla Nazionale sia al giornalismo. Addio sindrome di Vigo Sono finite le sdolcinatezze per Spalletti, siamo quasi a Vigo 82 e francamente è meglio così (IlNapolista)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l'idillio coi media si è incrinato

Sarà proprio dal gol di Zaccagni che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno ripartire in vista della gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, magari per cancellare una fase a gruppi non proprio eccellente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quattro messaggi nello sfogo di Lipsia post qualificazione dopo il pari allo scadere contro la Croazia: così il commissario tecnico Luciano Spalletti rivendica il valore del 2° posto ottenuto dalla Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Uno spione. La notizia, secondo il pensiero di Spalletti, non sarebbe il patto tra squadra e allenatore, anche perché la storia del calcio ne è piena, ma che qualcuno racconti cosa succede all’interno del sacro ritiro. (Corriere della Sera)