Spalletti sorride, ora gli manca solo il bomber

Spalletti sorride, ora gli manca solo il bomber
Quotidiano Sportivo SPORT

Dall’inviato La quiete dopo la tempesta (di emozioni e tensioni). I sorrisi dopo i toni alti. La voglia di guardare avanti dopo aver sbollito la rabbia e il carico di adrenalina del postpartita con la Croazia. Sarà anche merito del presidente della Figc Gabriele Gravina, che da buon padre di famiglia ha richiamato tutti all’ordine ricordando lo “stile Italia”, o forse solo il giorno di riposo che è servito per riflettere, ma è sicuramente un altro Luciano Spalletti quello che si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo la pirotecnica notte di Lipsia (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La frase sulle pippe ha chiuso il periodo dell’untuosità. Non se ne poteva più. Farà bene sia alla Nazionale sia al giornalismo. Addio sindrome di Vigo È finito il miele per Luciano Spalletti. Ce ne siamo resi conto leggendo i quotidiani di questa mattina. (IlNapolista)

L’applauso sotto la curva è l’unico gesto distensivo prima di tanto nervosismo. In particolare nella mala risposta al giornalista, che gli chiedeva se alla parola “patto”, alla base della rivoluzione tattica, la rivoluzione ha preso un’altra piega, con una risposta perentoria: “Io parlo sempre con i giocatori, che state dicendo…”, prima delle scuse che ha rivolto al reporter in piena notte. (Liberoquotidiano.it)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Spalletti lo ha scoperto a fine partita: c'è una talpa nello spogliatoio | "Te lo hanno raccontato, sicuro!"

Dall’inviato La notte, lunghissima, irrequieta, carica di tensioni e sospetti dopo interminabili minuti di felicità in campo, alla fine ha rimesso tutto a posto. (Quotidiano Sportivo)

ISERLOHN. Anzi, il traguardo tagliato ha scatenato la reazione del tecnico che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe Lo Spalletti furioso, capace di passare in un attimo dalla gioia di una qualificazione conquistata all'ultimo respiro ad uno sfogo veemente contro i giornalisti nel corso della conferenza stampa nella “pancia” della Leipzig Arena. (Il Centro)

E’ stata una partita emozionante quella tra Italia e Croazia, che si era messa molto male per gli azzurri, e che, negli ultimi istanti di gara, ha regalato una gioia immensa a tutti i tifosi e alla nazione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)