Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è"

Zazzaroni: Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è
Tutto Napoli SPORT

Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è" Spalletti è così da sempre, è ancora quello dei topini, dei cecchini su Trigoria, dei riportini e dei biscugini. È il veleno che confessa di iniettarsi. Luciano Spalletti da sempre vede le ombre, bisogna prenderlo così com’è. Così scrive sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, si è sfogato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro la Croazia. Ecco il video (Pianeta Milan)

Alle 15:30, in quel di Palazzo Reale, nel centro città, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore alla stampa, Antonio Conte. L’evento, che ha riscosso un grandissimo successo, è terminato poco prima delle 18, ed ora è già tempo di tornare al lavoro per il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La gioia per il pareggio che ha proiettato l'Italia agli ottavi di finale, sabato (ore 18) contro la Svizzera, non ha placato Luciano Spalletti. Anzi, il traguardo tagliato ha scatenato la reazione del tecnico che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe Lo Spalletti furioso, capace di passare in un attimo dalla gioia di una qualificazione conquistata all'ultimo respiro ad uno sfogo veemente contro i giornalisti nel corso della conferenza stampa nella “pancia” della Leipzig Arena. (Il Centro)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l'idillio coi media si è incrinato

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (fcinter1908)

EURO 2024 - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Croazia attacca chi parlava di pressione e preoccupazioni di uscire: "Che domande sono? Se avevo paura facevo come voi e venivo a vederle le partite. (Eurosport IT)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato (TUTTO mercato WEB)