Italia, telefonata notturna di Spalletti al giornalista attaccato in conferenza

Italia, telefonata notturna di Spalletti al giornalista attaccato in conferenza
fcinter1908 SPORT

L'1-1 in Italia-Croazia ha permesso agli azzurri di accedere al turno successivo di Euro2024 e a Luciano Spalletti di togliersi qualche sassolino. Il commissario tecnico in conferenza stampa si è anche scagliato contro chi gli ha dato l'impressione di aver raccolto spifferi dallo spogliatoio. A questo è legato il retroscena riportato oggi da Repubblica: "Il pareggio di Zaccagni ha indotto Spalletti allo sfogo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

e la squadra. Al termine della partita contro la Croazia, sofferta e pareggiata soltanto all'ultimo minuto di recupero, Luciano Spalletti viene interrogato sulle scelte di formazione, frutto di un ipotetico "patto" tra il c. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia, secondo il pensiero di Spalletti, non sarebbe il patto tra squadra e allenatore, anche perché la storia del calcio ne è piena, ma che qualcuno racconti cosa succede all’interno del sacro ritiro. (Corriere della Sera)

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Dice a genero perché suocero intenda. (fcinter1908)

Spalletti lo ha scoperto a fine partita: c'è una talpa nello spogliatoio | "Te lo hanno raccontato, sicuro!"

Una serata di sofferenza assoluta per la nostra Nazionale. Lunedì sera l’Italia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024, pareggiando in extremis al termine di un incontro tiratissimo contro la Croazia. (Tshot)

Il gol di Zaccagni all’ultimo secondo ci ha portato agli ottavi contro la Svizzera (il match è in programma sabato alle 18 all’Olympiastadion di Berlino), ma Luciano Spalletti di sorridere non ne aveva per nulla voglia lunedì. (Liberoquotidiano.it)

Annuncio da non credere del ct azzurro, che si è infuriato in conferenza dopo una domanda facendo presagire alla presenza di una talpa. Sarà proprio dal gol di Zaccagni che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno ripartire in vista della gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, magari per cancellare una fase a gruppi non proprio eccellente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)