Spalletti: "Io voglio bene a tutti ma se mi prendi per il c**o se si perde una partita divento una belva" - Calcio video

Spalletti: Io voglio bene a tutti ma se mi prendi per il c**o se si perde una partita divento una belva - Calcio video
Eurosport IT SPORT

Spalletti: "Io voglio bene a tutti ma se mi prendi per il co se si perde una partita divento una belva" EURO 2024 - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Croazia attacca chi parlava di pressione e preoccupazioni di uscire: "Che domande sono? Se avevo paura facevo come voi e venivo a vederle le partite. C'ho la possibilità di pagarmi un biglietto, anzi me lo danno gratis. A me non piace che si prenda per il co se si perde". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti lo ha narrato da Lipsia, notte del nostro ingresso agli ottavi di Euro 2024 non senza tremori e notte che segna uno spartiacque nel cammino della Nazionale in Germania. Una spia o qualcosa di simile, poco importa: per il nostro ct non tutto resta al riparo da spifferi pericolosissimi. (La Stampa)

Dopo il gol al novantottesimo, anche ieri per l’Italia sono arrivate buone notizie. Il tabellone di Euro 2024 sorride alla Nazionale di Spalletti che ha dal suo lato come big candidata alla vittoria finale ‘solo’ l’Inghilterra, con la Francia che è finita invece dall’altro lato con Germania e Spagna. (CalcioMercato.it)

Spalletti Luciano è un buon allenatore, un ottimo professionista. Ogni tanto l'uno e l'altro aggettivo finiscono nell'ombra del suo carattere e allora esce allo scoperto la sua vera cifra umana che è portata al disprezzo o al sarcasmo, non certamente all'ironia che non gli appartiene affatto. (il Giornale)

Spalletti Fast & Furious. La corsa dopo il pareggio,: "Giochiamo per i bambini». E il tabellone ora sorride

Sarà anche merito del presidente della Figc Gabriele Gravina, che da buon padre di famiglia ha richiamato tutti all’ordine ricordando lo “stile Italia”, o forse solo il giorno di riposo che è servito per riflettere, ma è sicuramente un altro Luciano Spalletti quello che si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo la pirotecnica notte di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Luciano Spalletti si è mostrato visibilmente stizzito e litigioso al termine di Croazia-Italia. Prima la polemica con Condò ai microfoni di Sky Sport, poi quella con il giornalista Dario Ricci di Radio 24. (AreaNapoli.it)

Dall’inviato La notte, lunghissima, irrequieta, carica di tensioni e sospetti dopo interminabili minuti di felicità in campo, alla fine ha rimesso tutto a posto. (Quotidiano Sportivo)