“Match contro la Juve?”: la risposta di Conte sorprende, avete sentito?

“Match contro la Juve?”: la risposta di Conte sorprende, avete sentito?
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Oggi è stato il giorno dell’ufficialità di Antonio Conte al Napoli. Alla domanda sul match con a Juve, la risposta del neo tecnico azzurro è stata da vero professionista Alle 15:30, in quel di Palazzo Reale, nel centro città, il Napoli ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore alla stampa, Antonio Conte. L’evento, che ha riscosso un grandissimo successo, è terminato poco prima delle 18, ed ora è già tempo di tornare al lavoro per il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

e la squadra. Al termine della partita contro la Croazia, sofferta e pareggiata soltanto all'ultimo minuto di recupero, Luciano Spalletti viene interrogato sulle scelte di formazione, frutto di un ipotetico "patto" tra il c. (La Gazzetta dello Sport)

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (fcinter1908)

Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport ha scritto su Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti"

Anzi, il traguardo tagliato ha scatenato la reazione del tecnico che si è tolto qualche sassolino dalle scarpe Lo Spalletti furioso, capace di passare in un attimo dalla gioia di una qualificazione conquistata all'ultimo respiro ad uno sfogo veemente contro i giornalisti nel corso della conferenza stampa nella “pancia” della Leipzig Arena. (Il Centro)

Luciano Spalletti si è mostrato visibilmente stizzito e litigioso al termine di Croazia-Italia. Prima la polemica con Condò ai microfoni di Sky Sport, poi quella con il giornalista Dario Ricci di Radio 24. (AreaNapoli.it)

"Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" scrive Il Giornale oggi in prima pagina parlando della Nazionale e in particolare dello sfogo post-qualificazione da parte de (TUTTO mercato WEB)