Lo Spalletti furioso, il giorno del 'veleno' azzurro

Lo Spalletti furioso, il giorno del 'veleno' azzurro
AltaRimini SPORT

Francia Ko ma a ottavi, avanti anche Inghilterra e Austria Sfogo di Spalletti in tv e in sala stampa dopo la qualificazione agli ottavi degli Europei di calcio in Germania: il ct azzurro se la prende con ‘spie’ che fanno trapelare notizie riservate. Ieri 0-0 in Inghilterra-Slovenia e Danimarca-Serbia; Olanda-Austria 2-3, Francia-Polonia 1-1. Agli ottavi inglesi, francesi, sloveni, danesi, austriaci e olandesi; fuori serbi e polacchi. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri media

Quando l’Italia si chiude in conclave, c’è qualcuno che parla. Luciano Spalletti lo ha narrato da Lipsia, notte del nostro ingresso agli ottavi di Euro 2024 non senza tremori e notte che segna uno spartiacque nel cammino della Nazionale in Germania (La Stampa)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato (TUTTO mercato WEB)

Spalletti è così da sempre, è ancora quello dei topini, dei cecchini su Trigoria, dei riportini e dei biscugini. È il veleno che confessa di iniettarsi. Zazzaroni: "Spalletti vede sempre le ombre, bisogna prenderlo così com'è" (Tutto Napoli)

Spalletti nervoso litiga con i giornalisti, il messaggio di Ordine

Sarà proprio dal gol di Zaccagni che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno ripartire in vista della gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, magari per cancellare una fase a gruppi non proprio eccellente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"C'è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. Eppure basta conoscerlo, o averlo visto più volte in tv, per sapere che talvolta non risponde all’intervistatore, ma ad altri e su ciò che gli è stato riferito e con difficoltà s’era tenuto dentro. (fcinter1908)

In un editoriale il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato dell'atteggiamento di Spalletti nei confronti della stampa. (AreaNapoli.it)