Coppa Italia, oggi finisce il turno preliminare anche col lato Inter

Dopo le prime due partite di ieri, oggi si gioca l’altra metà del turno preliminare di Coppa Italia. Uno dei due incroci, il derby campano Juve Stabia-Avellino, interessa (alla lontana) l’Inter: sono due delle possibili avversarie agli ottavi di finale. COPPA ITALIA – TURNO PRELIMINARE Cesena-Padova domenica 4 agosto ore 20.30 Juve Stabia-Avellino domenica 4 … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, oggi finisce il turno preliminare anche col lato Inter ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

CALDO – Il nome di Gasiorowski come nuovo possibile difensore dell’Inter rimane sempre il più caldo. A raccontarlo i colleghi del Corriere dello Sport. Il giovane difensore del Valencia è un classe 2005 e nell’ultima stagione in Liga ha collezionato 14 presenze, tutte spalmate tra inizio e fine campionato. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ha iniziato nell'Inter, poi è arrivato al Monza nel 2020. Qui ha mostrato grandi abilità, meritandosi un posto in prima squadra. (SpazioJ)

I campioni d'Italia sono alla ricerca di un difensore Nelle ultime ore Simone Inzaghi starebbe pensando a lui. (Spazio Inter)

IN COPPA ITALIA – Allo stadio Stadio Partenio-Lombardi termina in 3-1 un avvincente sfida tra Avellino e Juve Stabia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia 2024-2025. La squadra irpina, guidata da Michele Pazienza, ha inaugurato la competizione con una vittoria convincente per 3-1, assicurandosi così il passaggio alla fase successiva del torneo, dove affronterà l’Udinese. (Inter-News)

LA PREFERENZA – L’Inter considera Yarek Gasiorowski come la sua priorità per il ruolo di braccetto sinistro. Il calciatore polacco, attualmente in forza al Valencia, rappresenta il profilo ideale per la dirigenza e lo staff tecnico meneghini in virtù della sua duttilità e della sua futuribilità. (Inter-News)