“Colleferro Estate 2024” si presenta nella prima conferenza stampa tenuta nella nuova Aula Consiliare. Dal 5 al 15 Luglio nel Piazzale della Piscina

“Colleferro Estate 2024” si presenta nella prima conferenza stampa tenuta nella nuova Aula Consiliare. Dal 5 al 15 Luglio nel Piazzale della Piscina
Cronache Cittadine INTERNO

COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, 27 Giugno, la nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro – che ha sede in Corso Garibaldi – presso l’ex Direzione Bpd – ha ospitato la sua prima conferenza stampa con tema “Colleferro Estate 2024”. La manifestazione – come per gli anni precedenti – coinvolgerà l’area di Piazzale Unitalsi (Piscina Comunale) e Viale Europa, si svolgerà dal 5 al 15 Luglio dalle ore 21 in poi. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Il decreto di nomina degli assessori sarà firmato immediatamente, non appena saranno completate le operazioni di proclamazione dei consiglieri eletti. «Oggi presentiamo la squadra che con me guiderà il Piemonte nei prossimi anni: lo facciamo con grande tempismo, prima ancora che ci sia la proclamazione ufficiale dei consiglieri. (Casale News)

Il neonominato ringrazia Cirio e gli esponenti della lista civica, nella quale è stato eletto con oltre 8mila preferenze (Cuneodice.it)

Dopo poco meno di quindici giorni dalle elezioni la nuova struttura è così operativa, forte del consenso ricevuto il Governatore ha indetto la conferenza stampa in cui presentare la nuova squadra tra cui spicca la biellese Elena Chorino che ha tenuto le deleghe che aveva nella scorso legislatura e a cui ha aggiunto la carica di vice presidente. (newsbiella.it)

Colleferro. “Freghiamoci l’aula!”: un progetto che unisce arte e didattica per valorizzare la scuola al Liceo Guglielmo Marconi

Il leghista Enrico Bussalino si occuperà di Autonomia, Sicurezza e polizia locale, Immigrazione, Enti locali e la nuova delega Logistica e infrastrutture strategiche. La prima volta dell’alessandrino Enrico Bussalino in Regione Piemonte è nelle vesti di assessore. (Telecity News 24)

Sono 14 tra assessori e sottosegretari, e nonostante l’aumento delle figure istituzionali le donne dell’amministrazione Cirio restano solo 3. Non tarda ad arrivare il commento dell’opposizione in seguito alla nomina della nuova giunta regionale . (LaGuida.it)

COLLEFERRO – Il Liceo Guglielmo Marconi di Colleferro si distingue per un’iniziativa artistica senza precedenti: il progetto “Fregiamoci l’aula!”. Ideato dal professor Ugo Giambelluca, ha avuto come obiettivo principale quello di rafforzare il legame tra studenti e docenti, oltre a promuovere la creatività e la sensibilità artistica degli alunni. (Cronache Cittadine)