Ginnastica, doppietta storica a Parigi! Oro per D'Amato, bronzo per la napoletana Esposito

Ginnastica, doppietta storica a Parigi! Oro per D'Amato, bronzo per la napoletana Esposito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ginnastica, doppietta storica a Parigi! Oro per D'Amato, bronzo per la napoletana Esposito Le ginnaste azzurre Alice D'Amato e Manila Esposito conquistano oro e bronzo alla trave alle Olimpiadi. Doppietta storica alla Bercy Aren di Parigi. Le ginnaste azzurre Alice D'Amato e Manila Esposito conquistano oro e bronzo alla trave alle Olimpiadi, la favorita Simone Biles cade e rimane giù dal podio (è solo quinta). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Da sempre, Alice ha potuto contare sulla sua fan numero uno, che è anche una compagna di squadra: la sorella gemella Asia, anche lei campionessa della ginnastica, purtroppo assente in questa rassegna a cinque cerchi per alcuni recenti infortuni. (ilmessaggero.it)

Doppietta storica a Parigi 2024 con l’oro di Alice D’Amato e il bronzo nella stessa gara di Manila Esposito. L’Italia trionfa della ginnastica artistica. E l’Inter elogia le due atlete. (Inter-News)

L'Italia fa la storia alla trave: D'Amato oro ed Esposito bronzo

L'Italia che ruotava principalmente attorno al pallone non esiste più, sbriciolata tanto nel corpo (si fa una fatica tremenda a restare competitivi) quanto nell'anima (l'attaccamento alla causa è ai minimi storici). (Gazzetta del Sud)

Minuto per la lettura Alice D’Amato, con uno strepitoso esercizio da 14.366 punti, conquista un’incredibile medaglia d’oro alle Olimpiadi. (Quotidiano del Sud)

L'Italia festeggia una storica giornata alla trave, in una gara costellata da errori e cadute. Alice D'Amato, con uno strepitoso esercizio da 14.366 punti, conquista così un'incredibile medaglia d'oro alle Olimpiadi. (La Provincia di Cremona e Crema)