“Anche l’Inter su Buongiorno”. La verità dopo le parole dell’agente: il punto di Fabrizio Romano

Si è scatenato un polverone intorno ad Alessandro Buongiorno. Il difensore è a un passo dal Napoli con il club che ha già trovato l'accordo con il Torino ma non ancora con il giocatore. E ora c'è l'inserimento dell'Inter, che va registrato. Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 21:33) Si è scatenato un polverone intorno ad Alessandro Buongiorno. Il difensore è a un passo dal Napoli con il club che ha già trovato l'accordo con il Torino ma non ancora con il giocatore. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è l'esperto mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite Twitter. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. (ilBianconero)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli (fcinter1908)

Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter (TUTTO mercato WEB)