Boban strapazza Inzaghi dopo la sconfitta: «Questa non è la tua Inter, loro volevano vincere, voi pareggiare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede"

Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. (Tuttosport)