Rafa Marin, arriva la scelta sul futuro: la comunicazione al Napoli
Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. Il Napoli interverrà sicuramente nel mercato di gennaio con almeno un acquisto al fine di ridefinire meglio le proprie seconde linee. Tanti sono infatti i calciatori che non hanno convinto Conte e che, fin qui, stanno ricevendo davvero poco spazio. Particolare è soprattutto la situazione di Rafa Marin, il quale si sta rivelando fin qui un vero e proprio oggetto misterioso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattinosulle sue tracce ci sono due club di Serie A. Rafa Marin in questo momento è un oggetto misterioso per il Napoli e il difensore sta pensando alla cessione per trovare maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Una situazione particolare. Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. (Calciomercato.com)
Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. (Sport Mediaset)
Juan Jesus titolare, ma può cambiare squadra e restare in Serie A. Marin piace al Como Il difensore brasiliano potrebbe lasciare il club partenopeo già nelle prossime settimane: a Conte serviranno almeno due rinforzi nel reparto arretrato. (AreaNapoli.it)
Rafa Marin ha chiesto la cessione: un club di A s'è già fatto avanti Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il difensore centrale, a maggior ragione dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)