Il Como sta disputando un girone d'andata di tutto rispetto, ma nel mercato invernale la società lombarda è attesa tra le protagoniste. C'è da sistemare qualcosa nella rosa di…
Leggi
Il punto di TMW sul mercato in uscita degli azzurri Ugo Casadio 24 dicembre - 09:58 La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul mercato…
Leggi
Rafa Marin ha chiesto la cessione: un club di A s'è già fatto avanti Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il…
Leggi
Anche Rafa Marin è alle porte per la sessione invernale di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, per l'ex Alaves si è fatto avanti il Como…
Leggi
Il mercato di gennaio non si è ancora aperto, ma il Como sta già scaldando i motori, per rinforzare ulteriormente la squadra. Durante i vari party natalizi…
Leggi
Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la…
Leggi
Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo Marca si dice stupito dell’inesistente impiego di Rafa Marin a Napoli. De Laurentiis lo ha pagato dal Real Madrid 12 milioni ma per adesso ha giocato solo in Coppa Italia. Lui chiede di giocare, di avere un’opportunità ma Conte è stato piuttosto chiaro.
Leggi
Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . Assalto…
Leggi
Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid…
Leggi
La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in ItaliaLeggi