Rafa Marin ha chiesto di andare a giocare: per lui si è fatto avanti un club di Serie A

Rafa Marin ha chiesto di andare a giocare: per lui si è fatto avanti un club di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha chiesto di andare a giocare: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per lui si è fatto avanti il Como, con Fabregas che lo conosce bene e sarebbe felice di inserirlo nella sua “succursale” spagnola. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Rafa Marin è alle porte per la sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)

Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa

Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la gestione Conte che anche ieri gli ha preferito l'esperto Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)