Gazzetta - Rafa Marin ha chiesto la cessione: un club di A s'è già fatto avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Marin ha chiesto la cessione: un club di A s'è già fatto avanti Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il difensore centrale, a maggior ragione dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. Ma non è detto che il club azzurro non avrà bisogno di due centrali difensivi e non soltanto di uno, visto che c'è un calciatore che potrebbe partire. Si tratta di Rafa Marin. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo La Gazzetta dello Sport, per l'ex Alaves si è fatto avanti il Como di Cesc Fabregas, il tecnico dei lariani lo conosce bene e sarebbe molto felice di inserirlo nella sua "succursale spagnola" insieme ai vari Nico Paz, Sergi Roberto, Pepe Reina ed Alberto Moreno. (CalcioNapoli1926.it)
Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)
Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . (Tuttosport)
Rafa Marin in questo momento è un oggetto misterioso per il Napoli e il difensore sta pensando alla cessione per trovare maggior minutaggio. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattinosulle sue tracce ci sono due club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)