Rafa Marin, cessione sempre più vicina: lo ha richiesto un ex campione del mondo

Rafa Marin, cessione sempre più vicina: lo ha richiesto un ex campione del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Anche Rafa Marin è alle porte per la sessione invernale di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, per l'ex Alaves si è fatto avanti il Como di Cesc Fabregas, il tecnico dei lariani lo conosce bene e sarebbe molto felice di inserirlo nella sua "succursale spagnola" insieme ai vari Nico Paz, Sergi Roberto, Pepe Reina ed Alberto Moreno (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli 24- Rafa Marin ha comunicato la sua scelta per il futuro dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)

Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio

Rafa Marin ha chiesto la cessione: un club di A s'è già fatto avanti Il Napoli è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. La priorità, si sa, è il difensore centrale, a maggior ragione dopo l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)

Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . (Tuttosport)