Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: Juan Jesus è la soluzione migliore. Chiesta la cessione, il Como ci pensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Una situazione particolare. Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'ex giocatore del Real Madrid, sino a questo momento, ha messo minuto nelle gambe solamente nelle sfide di Coppa Italia contro Palermo (5-0) e Lazio (1-3). L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Conferenza Conte per Genoa-Napoli Napoli - In diretta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Genoa-Napoli: (CalcioNapoli24)

Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. (GianlucaDiMarzio.com)

Addio Rafa Marin: il Napoli tratta con il campione del Mondo

Calciomercato Serie A, Cesc Fabregas sogna il colpaccio in difesa dal Napoli: la situazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, gli azzurri giocheranno domani contro il Genoa senza uno dei perni della squadra di Antonio Conte, ovvero Alessandro Buongiorno. Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)