Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Ni Castel di Sangro 28/07/2024 -... (Virgilio)

Rafa Marin, trattativa in corso col Como! Dossena nell'affare? Il Napoli è alla ricerca di uno, se non di due centrali ed il primissimo obiettivo resta Kiwior dell’Arsenal. (Tutto Napoli)

Ultimissime ore molto calde in casa Napoli, sul mercato ma anche in vista del ritorno in campo contro il Genoa. Gli azzurri mettono a punto gli ultimi preparativi prima di viaggiare verso Genova, dove sabato pomeriggio gli uomini di Antonio Conte cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Udinese appena sei giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin può andare via subito, lo vuole il Como (Gazzetta)

Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. (Sport Mediaset)

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra. (IlNapolista)

Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)