Mercato Serie A, dal Napoli al Como: Febragas sogna il colpaccio in difesa

Mercato Serie A, dal Napoli al Como: Febragas sogna il colpaccio in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Calciomercato Serie A, Cesc Fabregas sogna il colpaccio in difesa dal Napoli: la situazione. A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. A essere attive sul mercato non saranno solo le squadre di alta classifica, ma anche coloro che devono ottenere una comoda salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il ticchettio dell’orologio sta ad indicare l’arrivo, quasi scalpitante, della fase di calciomercato invernale nel quale anche il Napoli sta iniziando a far udire la sua voce. Molteplici sono le operazioni studiate dal club italiano con lo scopo di rafforzare e di sopperire alle mancanze, potenzialmente in atto in alcuni reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)

Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”

Una situazione particolare. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (TUTTO mercato WEB)

Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)