Rafa Marin, arriva la decisione del Napoli sul futuro: cambia tutto

Rafa Marin, arriva la decisione del Napoli sul futuro: cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SALUTE

Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)

Napoli - In diretta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Genoa-Napoli: Conferenza Conte per Genoa-Napoli (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare delle indiscrezioni del club azzurro in vista della sessione invernale di mercato: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin". (AreaNapoli.it)

Mercato Serie A, dal Napoli al Como: Febragas sogna il colpaccio in difesa

Rafa Marin appartiene alla prima categoria, così come Nico Paz. Idea Rafa Marin, il Como ci prova. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Serie A, Cesc Fabregas sogna il colpaccio in difesa dal Napoli: la situazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)