Addio Rafa Marin: il Napoli tratta con il campione del Mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. Tuttavia, gli azzurri giocheranno domani contro il Genoa senza uno dei perni della squadra di Antonio Conte, ovvero Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)
Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)
"Il Napoli ingaggerà Luis Hasa dal Lecce per 500.000 € in un accordo che non includerà Rafa Marín. Il Como sta spingendo per ingaggiare Rafa Marín in prestito dal Napoli, Cesc Fabregas è desideroso di portare il difensore al club. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il club neopromosso in Serie A potrebbe affondare per il difensore spagnolo in caso di cessione di Federico Barba, centrale classe '93 che avrebbe ricevuto alcune offerte dall'estero. (CalcioNapoli1926.it)