È nel mirino di mezza Serie A, il Napoli fiuta il colpaccio: di chi si tratta

È nel mirino di mezza Serie A, il Napoli fiuta il colpaccio: di chi si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. Ultimissime ore molto calde in casa Napoli, sul mercato ma anche in vista del ritorno in campo contro il Genoa. Gli azzurri mettono a punto gli ultimi preparativi prima di viaggiare verso Genova, dove sabato pomeriggio gli uomini di Antonio Conte cercheranno di trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Udinese appena sei giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» (IlNapolista)

Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa

Entrambi cresciuti nel Real Madrid. Il Como cerca giovani di prospettiva o veterani in cerca di rilancio. (Virgilio)

Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)

Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'ex giocatore del Real Madrid, sino a questo momento, ha messo minuto nelle gambe solamente nelle sfide di Coppa Italia contro Palermo (5-0) e Lazio (1-3). (Calciomercato.com)