Rafa Marin può partire a gennaio? Conferme da Sky: c'è il Como!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Marin può partire a gennaio? Conferme da Sky: c'è il Como! Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli nel corso della prossima finestra di mercato. Fin qui ha trovato poco spazio, come del resto tanti delle riserve della formazione di Antonio Conte, ma il difensore spagnolo per crescere potrebbe pensare di andare a giocare con maggiore continuità. E, stando a quanto riferito da Sky Sport, sulle sue tracce c'è il Como. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. (Sport Mediaset)
Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il club neopromosso in Serie A potrebbe affondare per il difensore spagnolo in caso di cessione di Federico Barba, centrale classe '93 che avrebbe ricevuto alcune offerte dall'estero. (CalcioNapoli1926.it)
La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia. (Fantacalcio ®)
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (Tutto Napoli)
Le ultimissime notizie legate al Napoli calcio parlano di un gruppo che vuole in ogni modo continuare sulla scia della vittoria ottenuta contro l’Udinese: a Marassi, contro il Genoa, gli uomini di Antonio Conte hanno modo di mandare un segnale importante a tutto il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una situazione particolare. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)