Perchè Rafa Marin non gioca? La risposta di Conte sullo spagnolo

Perchè Rafa Marin non gioca? La risposta di Conte sullo spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. Conferenza Conte per Genoa-Napoli Napoli - In diretta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Genoa-Napoli: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimissime calciomercato Napoli – In casa partenopea, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Rafa Marin. Il Napoli domani giocherà contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, di fatto, devono assolutamente vincere per cercare di non perdere terreno dall’Atalanta capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il club allenato da Antonio Conte potrebbe privarsi del giocatore, con la squadra di Cesc Fabregas che potrà affondare il colpo in caso di un’uscita. Dopo la chiusura per Luis Hasa, il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: "Juan Jesus è la soluzione migliore". Chiesta la cessione, il Como ci pensa

Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il club neopromosso in Serie A potrebbe affondare per il difensore spagnolo in caso di cessione di Federico Barba, centrale classe '93 che avrebbe ricevuto alcune offerte dall'estero. (CalcioNapoli1926.it)

Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. (Tuttosport)

Una situazione particolare. L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)