Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha confermato l'indiscrezione filtrata per cui il Como sarebbe fortemente interessato a Rafa Marin, vero e proprio oggetto misterioso del mercato del Napoli: "Il Como su Rafa Marin del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)
Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Rafa Marin ha parlato con Conte della sua situazione e vorrebbe trasferirsi in prestito a gennaio per poi tornare a giocarsi le sue carte in azzurro da luglio. Rafa Marin, decisione presa per gennaio: cosa filtra da Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)
Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)
Il Como su Rafa Marin del Napoli. Secondo quanto riferisec sui social il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Como guidato da Fabregas sarebbe interessato a Rafa Marin del Napoli. Vi ripsotiamo di seguito quanto scritto sui social: (CalcioNapoli24)
Molteplici sono le operazioni studiate dal club italiano con lo scopo di rafforzare e di sopperire alle mancanze, potenzialmente in atto in alcuni reparti. Il ticchettio dell’orologio sta ad indicare l’arrivo, quasi scalpitante, della fase di calciomercato invernale nel quale anche il Napoli sta iniziando a far udire la sua voce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)